Lo Studio A è ad Agropoli, in via Selva (traversa E. De Filippo), provincia di Salerno, è svolge attività di agenzia pubblicitaria, di promozione culturale, turistica e commerciale per privati ed enti.

Foto Portale di Agropoli - Centro Storico

Organizza manifestazioni varie, convegni, cura Eventi; con particolare attenzione a quelle iniziative che “promuovono” il territorio.


Gestisce inoltre, sul territorio di Agropoli, delle strutture pubblicitarie (tabelloni, bacheche, rotor...).
Di recente pubblicazione l’iniziativa editoriale “Il Mio Parco”, realizzata in collaborazione con l’Ente Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, dove si possono conoscere i paesi del parco, la storia, i personaggi, i miti, le leggende, attraverso un mezzo originale ed efficace: L’ALBUM e le FIGURINE.
Lo Studio A vuole dare un “servizio” utile, efficace e protetto a quanti intendono pubblicizzare la propria azienda e i propri prodotti. Garantiamo assoluta affidabilità e competenza nella gestione di “eventi e nuovi spazi per comunicare” e nella creazione di ipotesi pubblicitarie alternative.
Sull’utilità della pubblicità, singolare e un pò cinica l’affermazione che fece Henry Ford circa mezzo secolo fa... “sò che metà di ciò che spendo in pubblicità è sprecato. Ma purtroppo non sò di quale metà si tratti”.

Banner - Taglio pubblicità
studio A - di Germano Rizzo - Agenzia di Immagine e Pubblicità
Via Selva (traversa E. De Filippo) - 84043 AGROPOLI (SA) - Tel. 0974.821604 - Cell. 335.6589407
www.studioapubblicita.it | e-mail: germano@studioapubblicita.it